IperDì-SuperDì, qualcosa si muove?

Quattro gruppi sarebbero interessati ad acquisire i negozi IperDì e SuperDì. È quanto ha affermato la proprietà in un incontro con il sindacato che si è tenuto nella sede di Federdistribuzione martedì 18 settembre. Per la parte commerciale quindi i problemi sarebbero risolti. Nulla invece è stato detto riguardo all’amministrazione e alla logistica.

«I rappresentanti sindacali – spiega Francesco Barazzetta della Fisascat Cisl Mbl – sono rimasti sorpresi dall’annuncio dell’azienda anche perché, solo pochi giorni prima, era stato detto che tutte le trattative erano ferme. Detto questo, nei prossimi incontri verificheremo la bontà delle dichiarazioni e quali iniziative mettere in campo per tutelare al massimo i lavoratori del gruppo».