Cgil, Cisl e Uil, due incontri sulla sanità

Investimenti pubblici, libertà di scelta, prevenzione, lavoro, liste di attesa, case di riposo, rete territoriale, responsabilità: quale sanità regionale vogliamo?

Cgil, Cisl e Uil hanno organizzato due incontri per ribadire, divulgare e sostenere le proposte delle organizzazioni sindacali per un ripensamento profondo del sistema sanitario regionale, in grado di rispondere alle necessità nate prima, durante e dopo la pandemia.

Gli appuntamenti sul tema «Le nostre proposte per migliorare la sanità» si terranno:

• Monza: martedì 16 novembre, ore 10,30-13, Teatro Binario 7, sala Chaplin
  • Lecco: mercoledì 24 novembre, ore 9,30-13, Teatro Invito di Lecco, via Ugo Foscolo 42 (SOSPESO)

Ad entrambi gli eventi saranno presenti Pierluigi Rancati, segretario regionale Cisl Lombardia; Monica Vangi, segretaria Cgil Lombardia; Carmelo Scarcella, direttore Generale di Ats Brianza; Flavio Polano, presidente del Consiglio di Rappresentanza dei sindaci di Ats Brianza e Sindaco di Malgrate; le segreterie confederali e di Categoria di Cgil, Cisl e Uil Monza Brianza Lecco.

(e.c.)

Programma Diritto alla salute Monza