Convenzioni con sconti per gli iscritti

Polizza infortuni gratuita per gli iscritti

Polizza infortuni gratuita per gli iscritti attivi CISL professionale ed extraprofessionale

Indennità di € 35,00 per ogni giorno di ricovero fino al 30° giorno, a partire dal 31° e fino al 60° giorno l’indennità sarà pari a € 60,00 giornaliere con franchigia assoluta di 2 giorni. Per ricovero da infortunio di durata superiore ai 10 giorni è prevista una indennità forfettaria aggiuntiva di € 300,00.
Per usufruire della garanzia in caso di sinistro telefonare al numero verde del Call-Center UnipolSai 800-117973.

Convenzione UNIPOL Assicurazioni

Le seguenti agevolazioni sono riservate a tutti gli iscritti CISL nonché ai loro familiari conviventi senza alcun addebito di costi per il contraente:

Polizze RCA: Sconto di benvenuto (Welcome Bonus) del 6%, sulla prima annualità di premio, per tutte le classi di merito, applicabile sui nuovi contratti purché provenienti da Compagnie non facenti parte del Gruppo Unipol.

Su incendio, furto e rapina, garanzie accessorie, cristalli, assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale: Sconto del 25% sui premi di tariffa.

Polizze infortuni: Sconto del 20% sui premi di tariffa

Prodotti linea salute: Sconto fino al 20% sui premi di tariffa