Tecnico impianti complessi, un corso

La Fondazione istituto tecnico per la filiera dei trasporti e della logistica intermodale organizza un percorso per la formazione di figure di tecnico per la manutenzione di impianti ad alto contenuto di automazione. L’iniziativa è resa possibile da Unione Europea e Regione Lombardia in collaborazione con Unione italiana food, AssoBirra, Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil.

Il progetto si rivolge a persone, residenti o domiciliate in Lombardia, in possesso di diploma di istruzione secondaria superiore oppure diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di Iefp e certificazione Ifts.

Il percorso formativo si compone di 2.000 ore di cui 920 di tirocinio in aziende del settore alimentare (Bindi, Heineken, Lactalis, Parmalat, Mondelez Int. – Saiwa, Perfetti, Refresco/Spumador, Star e Cioccolato Zaini).

Per informazioni e iscrizioni: Fondazione Istituto tecnico superiore per la filiera dei trasporti e della logistica intermodale. ITS Lombardo Mobilità Sostenibile

Web www.itslombardomobilita.it

Tel. 02.83477915 – 0331.1820100