25 Aprile in piazza con ANPI

Come consueto anche quest’anno la CISL Monza Brianza Lecco sarà in piazza a festeggiare la Festa della Liberazione con ANPI e lo farà con un intervento del nostro Segretario Generale, Mirco Scaccabarozzi alla manifestazione organizzata dal Comune di Bellusco.

ore 9.30 Ritrovo presso il Municipio
ore 9.45 Santa Messa al Cimitero in ricordo dei caduti di tutte le guerre (in caso di pioggia in Chiesa Parrocchiale)
ore 10.45 Al Cimitero, deposizione corona di alloro ai Caduti delle guerre
ore 11.00 Commemorazione del Sindaco davanti al Monumento dei Caduti in P.zza Kennedy. Corteo in P.zza Fumagalli, Cippo degli Alpini e Monumento ai Partigiani a Camuzzago
ore 12.00 Commemorazione a Camuzzago con la partecipazione dei Comuni di Ornago, Cavenago di Brianza, Mezzago e di Mirco Scaccabarozzi, Segretario Generale CISL Monza Brianza Lecco in rappresentanza del Comitato Provinciale di Monza e Brianza dell’A.N.P.I.
Accompagnerà il Corteo il Corpo Musicale Parrocchiale S. Cecilia di Concorezzo

scarica la locandina