Formazione, competenze, occupabilità

Il 14 ottobre alle ore 9.30, presso l’Istituto Achille Mapelli di via Parmenide n. 18 a Monza (MB), si terrà il prossimo appuntamento con “I venerdì della Cisl Monza Brianza Lecco” sul tema “FORMAZIONE, COMPETENZE, OCCUPABILITÀ”.

Tema dell’incontro saranno la formazione, anche in relazione alla recente riforma degli Istituti Tecnologici Superiori, e la formazione continua, imprescindibile nell’attuale mercato del lavoro caratterizzato da una crescente propensione all’innovazione tecnologica.

Ne pareremo all’interno di una tavola rotonda coordinata da Marco Bianchi, direttore della Scuola sindacale permanente di Cisl Lombardia, porteranno il loro contributo il prof. Luigi Campagna, docente Politecnico di Milano, Stefano Ierace, Chief Operating Officer Consorzio Intellimech, il prof. Aldo Melzi, dirigente scolastico del IS Mapelli di Monza, Raffaele Crippa dirigente ITS Lombardia Meccatronica.

In allegato trovate il Programma completo.