ROVAGNATI. FAI CISL primo Sindacato

ELEZIONI RSU, LA FAI CISL SI CONFERMA PRIMO SINDACATO NEGLI STABILIMENTI ROVAGNATI IN BRIANZA

La Fai Cisl si conferma primo sindacato dopo le elezioni RSU negli stabilimenti Rovagnati di Arcore, Biassono e Villasanta, in provincia di Monza. La federazione agroalimentare e ambientale della Cisl elegge 9 delegati su 13, ottenendo il 72% dei voti espressi nell’azienda, che da oltre 70 anni produce salumi e conta circa 400 lavoratori nei tre stabilimenti brianzoli.

“Importante affermazione per la nostra Federazione che consolida la rappresentanza in azienda eleggendo un delegato in più rispetto alle precedenti elezioni – afferma Stefano Bosisio, Segretario Generale Fai Cisl Monza BrianzaIl risultato è frutto di un grande lavoro di squadra che ci vede impegnati quotidianamente per rispondere ai bisogni dei lavoratori. Un ringraziamento a tutti i candidati e buon lavoro ai neo eletti, che affiancheremo costantemente”.

“Quando viene riconosciuta professionalità e competenza ai delegati, è un ottimo segnale e una grande responsabilità – commenta il Segretario nazionale Fai Cisl, Massimiliano AlbaneseOra bisogna continuare a lavorare coesi per affrontare le molte sfide che questo periodo di incertezza e precarietà porta con sé, rafforzando i nostri valori di coerenza, solidarietà e partecipazione”.