Sangalli servizi ambientali. Siglato accordo per premio di risultato

In un contesto economico di grande instabilità, la contrattazione rimane una certezza: giovedì 17 novembre 2022 le organizzazioni sindacali FIT CISL Monza Brianza Lecco,  FILT CGIL Monza Brianza, UIL Trasporti e Fiadel hanno firmato l’accordo per il premio di risultato per il triennio 2022/2024 a favore dei lavoratori monzesi della Sangalli Giancarlo & c. di Monza – Servizi per l’ambiente.

Al raggiungimento dei risultati i lavoratori potranno beneficiare di un premio per l’anno 2022 fino a 670€. Inoltre per tutti i lavoratori che sceglieranno di convertire il premio in welfare aziendale sarà riconosciuta una maggiorazione del 20% dell’importo spettante a titolo di maggior favore.

Questo accordo prosegue in continuità con quanto stabilito nell’accorddo sottoscritto fino al 2024.

“Ottimo risultato per tutti questi lavoratori dell’igiene ambientale di questo territorio brianzolo” ha dichiarato Ferdinando Sannino, Segretario FIT CISL MONZA BRIANZA “Il percorso è stato lungo ma soddisfacente. Questi lavoratori sono stati sempre in prima linea sopratutto in periodo pandemico. Crediamo che il percorso intrapreso sia un punto di partenza per tutti gli attori interessati, sopratutto in questo periodo storico dove l’unica certezza è l’incertezza”.