Fiocchi, la nuova proprietà incontra i Sindacati

Nuove rassicurazioni da parte di Czechoslovak Group (CSG), socio di maggioranza della FIOCCHI di Lecco dopo l’acquisizione nelle scorse settimane del 70% delle quote societarie.

Nella giornata di ieri, venerdì 2 dicembre, il proprietario di CSG Group, Michal Strnad, e il direttore degli investimenti, David Stepan, hanno incontrato le rappresentanze sindacali in Fiocchi.

Presenti all’incontro Francesca Melagrana e Sabina Baggioli, rispettivamente operatrice sindacale e RSU della FIM CISL Monza Brianza Lecco, che hanno giudicato positivamente il confronto “La nuova proprietà ha fornito convincenti rassicurazioni sulle prospettive occupazionali per il sito produttivo di Lecco e sulla volontà di mantenere solide le relazioni sindacali. Inoltre ci è stato comunicato che CSG Group ha già in programma futuri investimenti per l’azienda lecchese, notizia che abbiamo accolto con molto favore e che fornisce ulteriori rassicurazione per il futuro dei lavoratori”