IL 28 APRILE LA SCUOLA VOTA PER IL CSPI

Si eleggeranno i rappresentanti del personale docente e non docente al Consiglio superiore della Pubblica istruzione. Un appuntamento importante affermare la presenza delle idee e delle proposte della nostra Confederazione

Il 28 aprile nelle scuole si vota per i rappresentanti del Consiglio superiore della Pubblica istruzione, il massimo organo collegiale della scuola chiamato a esprimere pareri sulle nuove norme che riguardano il comparto.
Contatta la nostra sede territoriale (via Dante 17/a, Monza) per avere materiale di propaganda da diffondere tra i colleghi. La Cisl Scuola conta molto sui propri iscritti per un'azione quanto mai necessaria di informazione e sensibilizzazione della categoria, alla quale deve essere segnalata l’importanza di una consultazione elettorale avviata purtroppo in tempi e modi assai discutibili dall’Amministrazione. Si tratta di eleggere un organismo di rappresentanza del corpo professionale (docente e non docente) in cui è quanto mai importante affermare la presenza delle idee e delle proposte della nostra Confederazione.
Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Volantino