Il 27 e 28 settembre “La Casa Si Cura” è a Monza

La V tappa del Tour della Campagna informativa “La Casa SI Cura” di Adiconsum e Prosiel arriva a Monza

• Come richiedere il controllo GRATUITO del proprio impianto elettrico
  • Come manutenere la casa in sicurezza
  • Come risparmiare sulla bolletta della luce
  • Come rendere la propria casa più efficient

La nostra “casa dolce casa” spesso è teatro di gravi incidenti, soprattutto quando il nostro impianto elettrico non è manutenuto a dovere. Ecco, quindi che un corto circuito, una presa con i fili scoperti, tanto per citare gli incidenti domestici elettrici più classici, a  volte possono avere conseguenze drammatiche, come raccontano, purtroppo spesso, le cronache.

Sicurezza, innovazione, risparmio, efficienza, sono questi i temi che il Tour della Campagna informativa La Casa SI Cura vuole far arrivare al maggior numero di cittadini-consumatori GRATUITAMENTE.

Il Tour, alla sua seconda edizione, ha già portato quest’anno il suo know-how a Taranto, Cagliari, Matera, Padova ed ora per la quinta tappa incontrerà giovedì 27 e venerdì 28 settembre i cittadini di Monza e di chi vorrà partecipare.

Il Tour sarà a Monza giovedì 27 e venerdì 28 settembre con due eventi diversi, altrettanto importanti e totalmente GRATUITI:

Vi aspettiamo!

mercoledì 27 settembre 2023 – ore 9.30
Convegno aperto al pubblico
“La Casa SI Cura”: tutto ciò che occorre sapere per una casa sicura
che fa risparmiare e rispetta il pianeta
LibertHub – Sala Crespi
Monza – Viale Libertà, 11