CONCILIAZIONE LAVORO-FAMIGLIA, DUE INCONTRI

Questa settimana si terranno due iniziative sul tema della conciliazione lavoro-famiglia. La prima si svolgerà il 20 maggio a Monza; la seconda, il 23 maggio, a Lecco. Il sindacato sarà presente a entrambi i momenti. In particolare, a Lecco dove Tina Coviello della Cisl terrà un intervento sull’accordo Cooperativa lavoratori della Brianza, e verrà proiettato un breve video sull’accordo aziendale Mab, con interviste ai responsabili dell’azienda e all’operatrice Femca, Patrizia Pessina.
I programmi

Lecco