Salario minimo o contrattato?

Ne abbiamo discusso venerdì 16 febbraio a Lecco

Una sala gremita di operatori e delegati sindacali ha partecipato venerdì 16 febbraio al dibattito sul complesso tema del salario minimo, un momento di approfondimento fortemente voluto dalla Segreteria CISL MONZA BRINZA LECCO per consentire a tutti un giudizio ponderato.

Al dibattito hanno partecipato Emmanuele Massagli, Presidente della Fondazione Tarantelli (di cui riproponiamo a seguito il video dell’intervento), Roberto Benaglia, Segretario Generale FIM CISL Nazonale e Ivan Notarnicola, Segretario Generale della FISASCAT CISL Lombardia. La discussione è stata moderata da Marco Bianchi, Direttore della Scuola Sindacale Permanente CISL Lombardia mentre le conclusioni dell’evento sono state affidate ad Enzo Mesagna, Segretario Regionale CISL Lombardia.