SICET: supporto inserimento domande case ALER

Sono aperti (o stanno per aprirsi) i bandi ALER degli ambiti territoriali di MONZA e SEREGNO.

In particolare saranno attivi:
• Seregno dal 01/03 al 14/04
• Monza dal 08/04 al 21/05

Nei periodi di apertura dei bandi è possibile inviare la domanda, su appuntamento, attraverso il SICET Monza Brianza Lecco.

DOCUMENTI NECESSARI:

  1. ISEE 2024 in corso di validita’;
  2. SPID attivo e installato sul cellulare;
  3. fotocopia carta identità (in corso di validità) e codice fiscale di tutti i membri del nucleo familiare;
  4. certificato di invalidità (se presente un invalido);
  5. documentazione su sfratti (se in corso o attuato da non più di un anno);
    6. marca da bollo da 16 euro.

PER APPUNTAMENTI PER L’INSERIMENTO DELLE DOMANDE
SCRIVERE SU WHATSAPP AL CELL. 3318088546
La compilazione dele domande è riservata agli ISCRITTI CISL.

scarica il volantino