FAI CISL primo sindacato in Granarolo a Usmate

La FAI CISL Monza Brianza Lecco si conferma la più votata dai lavoratori di Granarolo SpA di Usmate Velate e guadagna 1 delegato rispetto le precedenti elezioni.

Grande la soddisfazione espressa dalla categoria sindacale per voce del suo Segretario Generale, Stefano Bosisio “E’ un grandissimo risultato, frutto del costante impegno di questi anni. Ringraziamo della fiducia accordataci, che ci spinge a lavorare ancora con più tenacia e dedizione con lo scopo di costruire solide relazioni industriali e sindacali, al servizio della crescita, della competitività, della partecipazione, della qualità del lavoro rappresentando al meglio i diritti e i bisogni dei lavoratori e lavoratrici di Granarolo”.

Nelle giornate del 23 e 24 maggio si sono svolte le votazioni per l’elezione 6 rappresentanti dei lavoratori a cui hanno partecipato con il proprio voto 169 lavoratori (su 217). Ottimo il risultato per la FAI CISL che con 78 preferenze, pari al 47% dei votanti, si aggiudica 3 seggi. Gli eletti per la Categoria sono Giuseppe Vendola, il delegato più votato con ben 43 voti, Al Momin Abdullah e Mihaita Acasandrei.

Sul risultato è intervenuto anche il Segretario Generale Regionale, Daniele Cavalleri “soddisfazione per il lavoro fatto in azienda dalla nostra Organizzazione. Con le RSU, e con la fiducia conquistata dai nostri delegati, possiamo implementare la buona contrattazione per migliorare le condizioni lavorative e retributive di tutti i dipendenti, mettendo al centro del lavoro la persona e i suoi bisogni”.