BILATERALITÀ E JOS ACT, SE NE PARLA A MONZA

Il 2 luglio, la Cisl Monza Brianza Lecco organizza un incontro sul tema. Ne dibatteranno esponenti sindacali e del mondo dell'industria. Concluderà i lavori Luigi Sbarra, segretario confederale Cisl nazionale

«Bilateralità e Jobs Act» è il tema del convegno che la Cisl Monza Lecco Brianza organizza il 2 luglio a Monza (via Longhi 3, ore 14,30). Dopo l’introduzione di Marco Viganò, segretario generale Cisl Monza Brianza Lecco, intervengono: Roberto Benaglia, segretario Cisl Lombardia; Mariagrazia Bonanomi, responsabile Area scuola e formazione di Confindustria Monza Brianza; Attilio Cornelli, segretario generale Fai Lombardia; Stefania Croci, responsabile Area lavoro Afol; Rosetta Raso, segretaria nazionale Fisascat; Paolo Ronchi, segretario Femca Lombardia. Chiude i lavori, l’intervento di Luigi Sbarra, segretario confederale Cisl nazionale.