PARTE LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI CAAF CISL

Entro il 30 novembre i candidati dovranno inviare il curriculum tramite un form disponibile all'indirizzo Web www.cafcisl.it. Gli operatori dovranno seguire corsi ad hoc prima di lavorare nella Campagna fiscale 2016

È in corso la raccolta delle candidature per la selezione di operatori fiscali per la Campagna fiscale 2016. Le persone interessate dovranno inserire e allegare il proprio curriculum vitae esclusivamente tramite il form disponibile sulla apposita piattaforma online all'indirizzo: www.cafcisl.it, nella sezione «Lavora con noi». La piattaforma online per la raccolta delle candidature sarà disponibile fino al 30 novembre 2015. Non verranno accettate candidature pervenute successivamente al 30 novembre.

La selezione è rivolta a persone disoccupate (o occupate a tempo parziale con contratto di max 20 ore settimanali), cassaintegrate o in mobilità. Vincolante alla eventuale assunzione, è il corso obbligatorio, finalizzato alla formazione della figura di "operatore fiscale", che avrà una durata di 120 ore (distribuite dal lunedì al venerdì)