IL 5 NOVEMBRE SI TERRÀ l’ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA CISL LOMBARDIA

L'assise si terrà a San Donato Milanese e interverranno i responsabili della Confederazione a livello regionale.  Chiuderà l'assemblea Annamaria Furlan, Segretario generale della Cisl.

Il 5 novembre a San Donato MIlanese (Crown Plaza, via Adenauer 3, ore 9,30) si terrà l'assemblea organizzativa dell'Unione sindacale regionale Cisl Lombardia. Il programma prevede un'introduzione di Osvaldo Domaneschi, Segretario generale della Cisl Lombardia, seguita dalla relazione programmatica e organizzativa di Ugo Duci. Gli interventi saranno inframezzati dalla lettura di brani tratti dai discorsi e dagli scritti di Giulio Pastore.
Nel pomeriggio interverranno i responsabili regionali dei Servizi Cisl. Chiuderà l'assemblea Annamaria Furlan, Segretario generale della Cisl.