VUOI RISPARMIARE SUL MUTUO? CON ADICONSUM E MOVION PUOI

Grazie a una convenzione tra l'associazione consumatori della Cisl e la finanziaria, è possibile non solo risparmiare sulle rate, ma anche avere prestiti a buone condizioni

Hai contratto un mutuo con una banca o con una finanziaria? Pensi che le rate siano troppo elevate? Vuoi cambiare? Adiconum e Movion, una consulente finanziaria, hanno siglato una convenzione che può aiutarti. 

I consulenti della Movion possono calcolare quanto si può risparmiare sulla rata del mutuo. E' sufficiente avere la copia dell'atto notarile di stipula del mutuo e il consulente può subito quantificare subito la convenienza. Se conviene, l'intermediario finanziario proporrà la soluzione migliore e seguirà il trasloco del mutuo dalla vecchia banca alla nuova banca con un tasso più conveniente. 

Quanto costa questa consulenza? Se si decide di cambiare mutuo, la consulenza costa solamente 250 euro (+ Iva), di cui subito 50 euro (+ Iva) alla firma del mandato di incarico al consulente finanziario. I restanti 200 euro (+ Iva) si versano quando è confermato il passaggio del mutuo a condizioni più vantaggiose dalla nuova banca. 

La commissione dell'intermediario finanziario invece non costa nulla se si risparmia fino a 499 euro in un anno; 700 euro se si risparmia da 500 a 999 euro in un anno; la commissione è da definire insieme se si risparmia oltre i 1.000 euro in un anno. 

Movion può fornire consulenza anche per finanziamenti attraverso la cessione del quinto della pensione e dello stipendio.

Vuoi maggiori informazioni? I consulenti Movion sono presenti nella sede dell'Adiconsum Cisl Monza, in via Dante 3, ogni martedì dalle 14,30 alle 17 (039/2399297, mail: movionsrls@gmail.com).