A MONZA SI PARLA DELLA LEGGE FORNERO

Cgil, Cisl e Uil della Brianza hanno organizzato un seminario rivolto a delegati e quadri sindacali sulla riforma della contestata normativa. L'appuntamento è per il 4 dicembre al Centro Civico di via D'Annunzio.

Venerdì 4 dicembre a Monza (Centro Civico, via Gabriele D'Annunzio 35) si terrà il seminario sul tema "Rivedere la Legge Fornero". L'iniziativa è rivolta a delegati e quadri di Cgil, Cisl e Uil di Monza e Brianza.

L'incontro si aprirà alle ore 9,30 con le relazioni di Alberto Brambilla, docente dell'Università di Castellanza, e di Antonello Crudo, direttore centrale pensioni Inps. A seguire intervengono: Domenico Proietti, segretario confederale Uil; Giuseppe Saronni,  segretario Cisl Lombardia; Vera Lamonica, segretario confederale Cgil.

Coordina: Marco Gaiazzi, giornalista di Class Tv