GIORGIO CIAPPESONI ELETTO SEGRETARIO FIM CISL MONZA BRIANZA LECCO

53 anni, è nato e vive ad Abbadia Lariana. Ha lavorato alla «Vittorio Gilardoni» di Mandello del Lario. Distaccato nel 1998 come operatore, è entrato nella Segreteria Fim Cisl di Lecco nel 2005. Guiderà una categoria forte di novemila iscritti con sedi a Monza, Lecco, Vimercate, Desio e Carate

Si chiama Giorgio Ciappesoni il nuovo Segretario generale della Fim Cisl Monza Brianza Lecco (la categoria dei lavoratori metalmeccanici). Subentra a Enrico Civillini, eletto l’11 novembre Segretario generale della Fim Cisl Lombardia. Ciappesoni lavorerà insieme a una Segreteria, in parte rinnovata, composta da: Giovanni Gianola, Lorena Silvani, Gabriele Fiore e Tiziano Ripamonti. Gigi Redaelli, ex Segretario generale della Fim Brianza e poi Segretario generale aggiunto della Fim Cisl Monza Brianza Lecco, esce dalla Segreteria e assumerà altri incarichi all’interno dell’organizzazione.

Giorgio Ciappesoni, 53 anni, è nato e vive ad Abbadia Lariana (Lc). È sposato e ha due figlie. È una persona molto sportiva alla quale piace andare in montagna e fare parapendio. Ha lavorato alla «Vittorio Gilardoni» di Mandello del Lario (Lc), dove è stato delegato Fim. Distaccato nel 1998 come operatore, è entrato nella Segreteria Fim Cisl di Lecco nel 2005.

Guiderà una categoria forte di novemila iscritti con sedi a Monza (via Dante 17/a), Lecco (via Besonda 11), Vimercate, (via De Castillia 6 ), Desio (Via Mons. Cattaneo) e Carate (piazza IV Novembre 9).