CISL MONZA, IL 12 APRILE INIZIA UN CORSO PER ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI

L'iniziativa, organizzata dallo Ial, si terrà nella sede di Monza (via Dante 17/a) e avrà una durata di 100 ore (due/tre appuntamenti la settimana dalle 9 alle 13) . È rivolto ai disoccupati che cercano di riqualificare la loro professionalità.  

Sei disoccupato? Vuoi imparare un mestiere nuovo? Lo Ial organizza un corso gratuito per addetto a paghe e contributi rivolto in modo specifico ai disoccupati. Il corso ha l’obiettivo di trasmettere gli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro, in base alla normativa vigente. In particolare, gestire le attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, le comunicazioni obbligatorie agli enti, l'elaborazione degli stipendi, le registrazioni contabili in materia fiscale, assicurativa e contributiva.

Le iscrizioni si chiudono il 30 marzo e l’inizio delle lezioni è previsto per il 12 aprile. L’iniziativa si terrà nella sede Cisl di Monza, via Dante 17/a e durerà 100 ore (due/tre appuntamenti la settimana dalle ore 9 alle 13).

Per informazioni è possibile rivolgersi a Ial, viale Fulvio Testi 42 20099 Sesto San Giovanni, tel. 0229515801, Fax 0229531895 mail: sede.milano@ialombardia.it