UNO, DUE, TRE… E IMPARI A PREPARARE UNA PIZZA O UNA TORTA

Nell'ambito del programma territoriale per la conciliazione lavoro-famiglia sono stati organizzati due seminari per la preparazione di pizze e torte. Un modo diverso per apprendere le tecniche di base e conoscere passo per passo i passaggi della preparazione

Vuoi imparare a fare la pizza? Vuoi imparare a fare una torta? E magari vuoi farlo insieme ai tuoi figli? E allora: «Uno, due, tre… torta!» oppure «Uno, due, tre… pizza!». Sono due seminari organizzati dall’Afol Monza e Brianza nell’ambito del Piano territoriale per la conciliazione lavoro-famiglia.

Entrambi si terranno a Seregno (via Monte Rosa 10). Il primo, per la preparazione della pizza, il 12 aprile dalle 16 alle 20; il secondo, per le torte, il 19 aprile dalle 16 alle 20. L’iniziativa è aperta ai dipendenti pubblici e privati che vivono nella Provincia di Monza e della Brianza e la partecipazione è gratuita.

Nel corso non si insegnerà solo a eseguire la ricetta, ma a comprendere l’importanza di ogni singolo ingrediente e di ogni singolo passaggio della preparazione.

Per informazioni e iscrizioni: Silvia Gabbioneta, s.gabbioneta@afolmonzabrianza.it, tel. 039.8396431