CONCILIAZIONE, UNA GUIDA PER CONOSCERE TUTTE LE OPPORTUNITÀ

Il 26 maggio, in occasione del seminario «Conciliazione lavoro famiglia: insieme si può», è stata presentata la guida per lavoratrici, lavoratori e imprese «Start Up conciliazione». Pubblichiamo la versione digitale, facilmente consultabile con qualsiasi Pc o tablet

Realizzata nell'ambito dell'alleanza di Seregno, la guida consta di tre parti: 1) norme sui congedi parentali: istruzioni per l'uso, con tutte le normative e i riferimenti legislativi  in materia di congedi; 2) le assunzioni agevolate: tabelle sintetiche degli sgravi con schede di approfondimento; 3) il welfare integrativo, con tabelle sugli sgravi fiscali previsti dalla legge di stabilità.

«Start Up conciliazione», il testo in Pdf (l'indice consente di arrivare velocemente al capitolo desiderato).