IL CAF CISL CERCA OPERATORI PER LA CAMPAGNA FISCALE 2017

I candidati devono essere diplomati, frequentare un corso di 120 ore ed essere disponibili a interagire col pubblico. Le candidature e i curriculum vitae vanno presentati entro il 20 ottobre unicamente sui siti che la Cisl ha creato sul Web 

Il Caf Cisl cerca operatori per la campagna fiscale 2017. I candidati devono essere disposti a lavorare in gruppo e avere capacità di interagire con il pubblico. I requisiti indispensabili sono: essere in possesso di un diploma, avere familiarità con gli strumenti informatici, essere disponibili a frequentare un corso di 120 ore che abilita alla mansione di operatore fiscale, essere disponibile a spostarsi all’interno della provincia di appartenenza. Requisiti accessori che costituiscono titolo preferenziale sono la provenienza professionale dal settore fiscale e l’esperienza professionale in mansioni d'ufficio o a contatto con il pubblico.
Chi volesse presentare la sua candidatura deve iscriversi inserendo i propri dati personali e allegando il curriculum vitae cliccando su questo link se vive a Lecco o nel Lecchese e su questo link se vive a Monza o in Brianza. 
L’iscrizione dev’essere effettuata entro lunedì 20 ottobre 2016.