NOVITÀ SULLE PENSIONI: CGIL, CISL E UIL NE DISCUTONO A MONZA

Il 9 novembre a Monza si terrà un seminario informativo dedicato a delegati e quadri del sindacato confederale in Brianza. Interverranno Vera Lamonica, della segreteria confederale della Cgil, Danilo Margaritella, Segretario generale della Uil Milano Lombardia, Giuseppe Saronni, Segretario regionale della Cisl Lombardia

«Le novità su previdenza e pensioni» è il titolo del seminario informativo per i delegati e i quadri sindacali di Cgil, Cisl e Uil di Monza e Brianza che si terrà mercoledì 9 novembre (ore 9) al cinema Capitol di Monza (via Pennati 10). Interverranno: Vera Lamonica, della segreteria confederale della Cgil, Danilo Margaritella, Segretario generale della Uil Milano Lombardia, Giuseppe Saronni, Segretario regionale della Cisl Lombardia.

Il volantino dell'iniziativa