Ex lavoratori BAMES si incatenano davanti al tribunale

INDIGNAZIONE DEGLI EX DIPENDENTI PER LA CANCELLAZIONE IN APPELLO DELLA CONDANNA A MASSIMO BARTOLINI E SELENE BARTOLINI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

“I colpevoli siamo noi?” E’ questa la domanda che si pongono gli ex dipendenti BAMES e SEM a fronte dell’assoluzione di Massimo e Selene Bartolini e che hanno voluto rappresentare incatenandosi provocatoriamente davanti al Tribunale di Monza questa mattina durante il presidio organizzato in occasione dell’udienza del processo con rito ordinario per altri 8 imputati.

Il processo vede imputati i vertici del gruppo “Bartolini progetti” per bancarotta fraudolenta a seguito del fallimento che ha lasciato senza lavoro centinaia di persone. Da allora gli ex dipedenti, costituitisi parte civile, si trovano ad ogni udienza davanti al tribunale per ottenere dignità e la giustizia, con perseveranza e determinazione.

Il prossimo appuntamento per l’ultima udienza di questo procedimento è fissato per giovedì 22 febbraio 2024, dove si completeranno gli interventi dei legali per gli altri imputati. Infine ci sarà la sentenza.