Salute e sicurezza, premiato l’impegno di Intercos e FEMCA CISL

“Un’azienda attenta all’ambiente, all’occupazione e alla sicurezza dei propri collaboratori” esprimono grande soddisfazione i rappresentanti di FEMCA CISL, Domenico Frustagli e Andrea Cattini, alla notizia del riconoscimento conquistato da Intercos Europe S.p.a. l’8 Maggio scorso nell’ambito dell’ottava Edizione del Premio Imprese per la Sicurezza, promosso da Confindustria e INAIL, Istituto Nazionale Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro con la collaborazione tecnica di APQI – Associazione Premio Qualità Italia e Accredia. Durante l’evento, sono state premiate le imprese che si contraddistinguono per l’eccellenza del processo di gestione Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro. Intercos Europe SPA si è posizionata tra le migliori 15 Aziende, su 204 partecipanti all’iniziativa.

“Il premio ottenuto – ci spiega il delegato RLSSA FEMCA CISL Andrea Cattini – contribuisce al rafforzamento di una cultura d’impresa attenta alle tematiche di Salute e Sicurezza sul lavoro, fornendo un quadro di riferimento e strumenti di auto-diagnosi per il miglioramento continuo del proprio sistema di gestione”.

“Il riconoscimento conferma il forte impegno intrapreso da Intercos Europe SPA e dalle Organizzazioni sindacali presenti in materia Salute e Sicurezza – ci racconta Domenico Frustagli della FEMCA CISL – rinforzando motivazione e consapevolezza a proseguire in questa direzione, cercando di posizionarsi sempre più in alto”. Questo conferma quanto di buono dal punto di vista sindacale è stato fatto nei mesi scorsi da FEMCA CISL, con il funzionario Domenico Frustagli e il delegato Andrea Cattini che concretamente sviluppano i temi della sicurezza negli incontri con la direzione Intercos.