CAF CISL, AL VIA LA CAMPAGNA FISCALE

Per la denuncia dei redditi, è già possibile prendere l'appuntamento con gli operatori telefonando ai numeri delle sedi Cisl del territorio, oppure al numero verde nazionale del Caf Cisl (800.800.730), oppure, ancora, online collegandosi al sito nazionale del Caaf Cisl

In Cisl è iniziata la campagna per le denunce dei redditi. Sul territorio brianzolo la macchina del servizio fiscale è entrata a regime. Ai 25 operatori dell’ufficio si sono aggiunti altri 50 persone formate per aiutare lavoratori e pensionati a compilare il Modello 730, ma anche i modelli Isee, Red, per l’invalidità civile, le pratiche di successione e per le badanti. A partire da giugno sarà poi la volta del Modello Unico, per chi non ha optato per il 730. Oltre alla sede Cisl di Monza, sono operativi gli uffici di Carate, Vimercate, Desio, Seregno, Giussano, Cesano e Lissone oltre a 13 sedi più piccole in altri Comuni del territorio. Per chi abita a Lecco e nel Lecchese è possibile rivolgersi alle sedi di Merate, Barzanò, Calolziocorte, Costamasnaga, Valmadrera, Lecco, Mandello Lario, Colico e Introbio. Qui lavorano 13 operatori ai quali se ne affiancano un'altra quarantina nel periodo della campagna fiscale.

Pensionati e lavoratori possono prendere l’appuntamento con gli operatori telefonando ai numeri delle sedi Cisl del territorio, oppure al numero verde nazionale del Caf Cisl (800.800.730), oppure, ancora, online collegandosi al sito nazionale del Caf Cisl.

«Nei nostri uffici – spiega Silvia Magni, responsabile del Caf Cisl Monza e Brianza – non solo lavorano persone qualificate, ma la nostra stessa struttura si assume la responsabilità delle dichiarazioni dei redditi. Quindi, se ci dovessero essere errori nel calcolo, ne risponde la nostra organizzazione. E questo è un bel servizio per la nostra utenza».