6 MAGGIO, SCIOPERO DEL TERZARIO

Incroceranno le braccia baristi, camerieri, cuochi, addetti alle mense, receptionist, impiegati di agenzie di viaggio, lavoratori dei fast food, impiegati delle agenzie di viaggio, farmacisti, operai delle imprese di pulizia. Rivendicano il rinnovo del contratto, ormai fermo da tre anni

Sciopero nel terziario il 6 maggio. Incroceranno le braccia baristi, camerieri, cuochi, addetti alle mense, receptionist, impiegati di agenzie di viaggio, lavoratori dei fast food, impiegati delle agenzie di viaggio, farmacisti, operai delle imprese di pulizia. Lo sciopero è stato proclamato per richiedere il rinnovo del contratto, ormai fermo da tre anni, che interessa più di cinquantamila lavoratori solo nelle Marche. È prevista anche una manifestazione ad Ancona con lo slogan “Fuori servizio: contratto adesso”. A Lecco, dalle ore 10 alle 12, si terrà un presidio e un volantinaggio in Lungo Lario Isonzo davanti al Mc Donald’s. A Monza, dalle ore 9.30, presidio unitario davanti la sede de La Rinascente in Largo Mazzini.