TASI, il sindacato chiede di non applicare le sanzioni

Tasse-sulla-casa-ecco-come-aumentera-la-Tasi_h_partbPagare le sanzioni per il ritardato pagamento dell'ormai notissima Tasi, questo è il rischio per molti cittadini brianzoli. Un rischio (e una beffa) che corrono i cittadini di 14 Comuni nei quali si è già deliberato sulla tormentata questione.

Ma i Segretari Generali di Cgil, Cisl, Uil Brianza e i responsabili dei tre Centri di assistenza fiscale delle stesse Organizzazioni Sindacali chiedono in una lettera ai sindaci che, nel caso di pagamento oltre il termine del 16 giugno, non vengano applicate le relative sanzioni. Soprattutto perchè gli stessi Caf, costretti in questo periodo a fronteggiare diverse incombenze fiscali, non avranno la possibilità di dare una risposta in tempi brevi a tutta l'utenza.
La lettera è stata inoltrata ai sindaci di Arcore, Bovisio Masciago, Brugherio, Carnate, Cavenago Brianza, Cesano Maderno, Cogliate, Concorezzo, Desio, Lesmo, Limbiate, Meda, Seveso e Verano Brianza.

Leggi il testo della lettera