PREVIDENZA E POLITICA INDUSTRIALE, SE NE PARLA A «I VENERDÌ DELLA CISL»

Venerdì 18 novembre, a Lecco, nuovo appuntamento con «i Venerdì della Cisl»: una giornata di studio sulle novità del sistema previdenziale e sulle prospettive dell'industria italiana

Venerdì 18 novembre tornano «I Venerdì della Cisl». All’auditorium Casa dell’Economia della Camera di Commercio di Lecco (via Tonale 28-20, Lecco) si terrà una giornata di studio con due focus: uno sulla previdenza, l’altro sulla politica industriale.

Alle 9,30, Maurizio Petriccioli, Segretario confederale Cisl, interverrà sul tema: «Previdenza: il punto della situazione dopo l’accordo e la legge di stabilità».

Nel pomeriggio (ore 14), è prevista una tavola rotonda su «Dove va l’industria italiana? Industria 4.0, sostenibilità, innovazione». Intervengono: Luciano Pero, docente del Politecnico; Angelo Colombini, Segretario generale nazionale Femca Cisl; Luigi Sabadini, Presidente Api Lecco; Gianluigi Viscardi, Presidente del Comitato regionale piccola industria di Confindustria Lombardia e Presidente cluster tecnologico nazionale fabbrica intelligente.