Lissone, incidente mortale sul lavoro

A Lissone, un lavoratore di 53 anni ha perso la vita mentre stava lavorando vicino a  un grosso macchinario all’interno della Cleaf, azienda con sede in via Bottego che si occupa di rivestimenti e finiture. I soccorsi sono intervenuti pochi minuti dopo le 21, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

I primi a trovare l’uomo, riverso a terra, privo di sensi, sono stati i colleghi. Il corpo di Fabrizio Iozzo, residente a Lazzate, dipendente dell’azienda, sembra si trovasse in prossimità di un rullo compressore. Lo stesso macchinario secondo cui, in base a quanto emerso dai primi accertamenti delle forze dell’ordine, sarebbe stato schiacciato. Inutili purtroppo i tentativi di rianimazione del personale sanitario che purtroppo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nell’azienda è intervenuto anche il personale dell’Ats per far luce sulla dinamica di quello che pare essere un tragico infortunio sul lavoro.

«Apprendiamo con dolore e preoccupazione la notizia del decesso del lavoratore nella ditta Cleaf di Lissone. In merito alla dinamica, attendiamo gli accertamenti delle forze dell’ordine. Ci stringiamo al dolore della famiglia, faremo di tutto per aiutarla in questo difficile momento», hanno commentato, in maniera unitaria, le organizzazioni sindacali Fillea Cgil, Filca Cisl e Feneal Uil di Monza e Brianza.